Saltafo’ss

Itinerari conviviali tra teatro, storia e letteratura in brughiera

un progetto di nudoecrudo teatro _ Alekoslab cooperativa sociale onlus_Doppiozero_Comune di Bollate, in collaboratione con Fondazione Augusto Rancilio

con il sostegno di Fondazione Comunitaria Nord Milano Onlus – Bando EXPONIAMOCI

Un secolo di territorio delle Groane, a partire dalla sua matrice agricola, le trasformazioni che lo hanno attraversato, i macro cambiamenti della società che si sono riflessi nella storia particolare di questo angolo di campagna alle porte di milano, sino all’arrivo di EXPO e all’eredità che lascerà.
Un percorso artistico-culturale conviviale e partecipato che si articola su più weekend a cavallo dei mesi di giugno e ottobre 2015, con la proposta di giornate culturali composite, in cui il teatro incontra la letteratura, l’arte fotografica si sposa con l’arte culinaria.

Convivial routes among theatre, history and literature in the moorland

projected by nudoecrudo teatro _ Alekoslab cooperativa sociale onlus_Doppiozero_Comune di Bollate, in collaboration with Fondazione Augusto Rancilio

with the economical substain of Fondazione Comunitaria Nord Milano Onlus – Bando EXPONIAMOCI

A century of history of the Groane territory, starting from its agricultural background, across the transformations of the society, reflected in this country land at the doors of the city of Milan, facing now the world with EXPO. And what will be left.
An artistical-cultural path developing from May to the end of October.